Zele Racing sarà in Auto GP anche nel 2014
04 Gennaio 2014 - 20:23
|

Nel 2013 gli austriaci della Zele Racing, team storico dell’Auto GP, avevano saltato due appuntamenti, ripresentandosi solamente nel round finale del campionato a Brno.

Tuttavia, pare che i problemi avuti in passato si siano risolti: la serie di Enzo bachetaColoni ha infatti ufficializzato la presenza della Zele Racing anche per la stagione 2014. Ma non farà solo presenza la Zele Racing: la compagine austriaca rafforzerà il proprio personale tecnico e andrà alla ricerca di due piloti competitivi (non necessariamente pieni di sponsor) per puntare ai titoli della categoria. “Faremo alcuni cambiamenti dal punto di vista del personale tecnico,” ha detto il proprietario del team Michael Zele, “in modo da poterci confrontare alla pari con Super Nova. Abbiamo programmato un intenso lavoro di test invernali che ci consentirà di arrivare preparatissimi a Marrkech.”

Infine, c’è da ricordare che l’Auto GP, il 26 e 26 Marzo, svolgerà una sessione di test collettiva al Ricardo Tormo di Valencia. Lì verranno provati i nuovi aggiornamenti tecnici della monoposto Auto GP e anche le nuove gomme. La Kumho porterà infatti una nuova mescola, e i pneumatici avranno dimensioni simili a quelli della F1.