Il team Monster Tech 3 ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Johann Zarco fino al termine del 2018. L’annuncio è arrivato in occasione della Conferenza Stampa di apertura del weekend del Gran Premio di Francia, che si terrà questa domenica sul circuito di Le Mans.
Zarco è stato protagonista di un inizio di stagione davvero incredibile, collezionando una serie di prestazioni davvero notevoli, che gli sono valsi tantissimi complimenti dai suoi colleghi e da tutti gli addetti ai lavori. La decisione della Tech 3 di rinnovargli il contratto è stato un passo naturale, oltre che un bel regalo alla vigilia del primo Gran Premio di casa in MotoGP.
“Sono molto contento – ha esordito così il due volte campione del mondo della Moto2 – Al momento il mio obiettivo è continuare a crescere nella massima categoria e accumulare esperienza per il futuro, ma questa notizia mi delle delle certezze in più e degli stimoli per continuare a fare sempre meglio. Vorrei ringraziare tanto il mio manager Laurent Fellon, che mi segue da quando ho iniziato a correre nel campionato del mondo. Il team Tech 3 è una scuderia fantastica dove ci si può impegnare tanto, possiamo ottenere grandi risultati”.