WRC / In Germania, Bryan Bouffier guiderà una terza Hyundai i20
10 Luglio 2014 - 17:00
|
Bouffier al Rally d'Antibes 2014

Bouffier al Rally d’Antibes 2014

La speranza francese Bryan Bouffier sarà il terzo pilota Hyundai nel Rally di Germania a fine agosto.
La Hyundai ha ufficializzato lunedì le presenze di Dani Sordo e Bryan Bouffier oltre a Thierry Neuville per il fine Rallye Deutschland di fine agosto. Se lo spagnolo partecipa per la quarta volta in una gara con la squadra della Corea del Sud, per il francese sarà “una prima” nel mondo WRC.
Come test driver dallo scorso anno, sono entusiasta di fare il mio debutto nel WRC con questa squadra“, ha detto Bryan che sarà affiancato da Xavier Panseri. “Essere a fianco di Thierry Neuville e Dani Sordo è un privilegio. Farò del mio meglio per contribuire allo sviluppo della vettura in questa competizione“, ha concluso colui che dato alla i20 la sua prima vittoria all’ultimo Rallye d’Antibes.
Bryan è parte integrante della squadra Hyundai Motorsport“, ha aggiunto Michel Nandan, il team manager. “È stato per circa un anno come pilota collaudatore e siamo fortunati ad averlo ancora con noi quest’anno. Lui conosce molto bene la vettura come il nostro team e sarà un rinforzo importante a fianco di Thierry e Dani. Questa prova ci darà l’opportunità di misurare il potenziale della i20 Hyundai WRC su asfalto e abbiamo la sensazione di possedere la line-up ideale per farlo.