Continua il botta e risposta tra Jari-Matti Latvala e Sebastien Ogier nel Rally di Finlandia, ottavo appuntamento del mondiale 2015 del World Rally Championship. Dopo aver preso la vetta nella giornata di ieri, il finlandese della Volkswagen è riuscito a gestire il ritorno del Campione del Mondo in carica, mantenendo quel piccolo vantaggio maturato durante le speciali di ieri pomeriggio. Una prestazione di livello da parte di Latvala che sta confermando l’ottimo feeling con gli sterrati di casa, anche se Ogier, nonostante tutto, è riuscito a mantenersi nella scia del secondo pilota della Scuderia tedesca.
Il francese è infatti staccato da Latvala da soli tre secondi, guadagnati tutti nella giornata di ieri pomeriggio, e con le prove veloci e tecniche di oggi tutto è ancora in discussione.
Terza piazza per Kris Meeke, seguito da Mads Ostberg, Thierry Neuville, Dani Sordo e Juho Hanninen con la su Fiesta privata. Completano la top ten Ott Tanak, Martin Prokop e il finlandese Esapekka Lappi. Appuntamento a stasera per il recap finale di questa seconda giornata di gara valida per il Rally di Finlandia.