Da poche ore si sono conclusi gli ultimi test della stagione 2012 della IndyCar. Al comando troviamo il vice-campione Will Power che ha fatto segnare il crono di 52″84, subito dietro troviamo il rookie Tristan Vautie, alla prima prova a bordo della Dallara con il Team di Sam Schmidt. A concludere la top five della classifica dei test ci sono Tagliani, Newgarde e Wilson.
Il nuovo volto è alla ricerca di un sedile per la stagione 2013 e dopo gli sviluppi della vicenda Barrichello, il quale probabilmente andrà a correre nella Stock Car Brasiliana, si può dire che si stia avvicinando per agguantare il secondo sedile del Sam Schmidt Motorsports.
Oltre a Vautier, nei test di Sebring, era presente un altro rookie, Conor Daly, conosciuto in Europa visto che ha disputato le ultime due stagioni a bordo di una Dallara della GP3 Series. Il pilota americano ha provato la vettura #14 del team di AJ Foyt, in vista del suo possibile esordio, nella massima categoria americana, durante il primo GP a S. Petersburg. Il posto sembra, però, già assegnato a Takuma Sato scaricato dal Team Rahal Letterman Lanigan che a sua volta ha dato il sedile al figlio del proprietario, Graham Rahal.
Per Sato la situazione sembrerebbe abbastanza tranquilla dato l’appoggio che la Honda garantisce al pilota nipponico. Daly, perciò, spera in una seconda vettura o almeno di poter prendere parte alla Indy 500.