Will Palmer debutterà in GP3 con MP motorsport affiancando i già annunciati Niko Kari e Dorian Boccolacci andando così a formare un trio fortissimo di piloti.
Il pilota inglese ha già testato la monoposto del team olandese nei test pre-stagione a Barcellona, lo scorso anno ha gareggiato nella Formula Renault 2.0 Eurocup ottenendo 3 vittorie e 10 podi laureandosi vice campione.
Palmer ha iniziato la sua carriera del motorsport nel campionato junior Ginetta prima di passare alle monoposto vincendo il campionato BRDC Formula 4 nel 2015 e anche la stagione invernale l’anno prima. Nel 2016, la sua prima stagione in Formula Renault lo ha visto conquistare 1 vittoria e 2 podi chiudendo settimo in campionato.
Will Palmer: “È fantastico fare il passo avanti in GP3 ed sono molto felice di farlo con MP Motorsport. I test di Barcellona mi hanno dato la fiducia necessaria per fare un buon lavoro, i miei compagni di team Niko e Dorian sono molto forti e questo è uno stimolo in più per me, mi hanno anche aiutato molto a trovare il giusto feeling con la macchina”.
Sander Dorsman, team manager MP Motorsport: “Will è stato eccezionale in Formula Renault lo scorso anno quindi siamo estremamente contenti di averlo con noi nella prima stagione in GP3. Con Will, Niko e Dorian, la nostra line-up 2018 GP3 è ora composta da tre leader consolidati. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione con tre dei ragazzi più veloci in circolazione”.