Quale appassionato di Formula 1 (e non solo) non ha mai sognato fin da piccolo di sfrecciare a bordo di una monoposto, immaginando di essere un pilota in lotta per il titolo di campione del mondo? Bene, ora il vostro sogno potrebbe diventare realtà.
La Renault Sport ha indetto un concorso aperto a tutti, che mette in palio proprio un’esperienza a bordo di una vettura di Formula 1. Chiunque lo desidera può cimentarsi in quattro mini-giochi online sul sito della scuderia francese:
Renault ha fissato la scadenza del concorso al 14 febbraio, giorno in cui verranno selezionati i migliori partecipanti, ovvero quelli che hanno fatto segnare i punteggi più elevati. I fortunati vincitori parteciperanno ad un particolare campo di addestramento presso la sede di Renault Sport ad Enstone il 13 e il 14 marzo, in cui si avrà il privilegio di potersi mettere alla guida di alcune auto sportive targate Renault, con il sostegno di alcuni istruttori, che impartiranno tutte le direttive e i consigli necessari.
Il migliore di questa ulteriore fase di selezione avrà, infine, il privilegio di essere al volante di una monoposto di Formula 1 della Renault Sport, provando un’esperienza probabilmente unica e irripetibile nella vita.
ICYMI
Click below,
Play the games,
(Maybe) get to bootcamp,
(Hopefully) drive one of our F1 cars.
EASY!https://t.co/8RpRxJAH6m— Renault Sport F1 (@RenaultSportF1) February 2, 2017