Vettel: “Sarò contento quando questa stagione sarà finita”
07 Novembre 2014 - 11:16
|

La stagione di Sebastian Vettel è certamente stata al di sotto delle aspettative. Il quattro volte Campione del Mondo della Red Bull, nella conferenza del giovedì a San Paolo, ha spiegato che le ultime gare non riusciranno a salvare una stagione abbastanza deludente dal punto di vista dei risultati. Il futuro pilota della Ferrari ha spiegato che in alcune occasioni, soprattutto in Canada, il gradino più alto del podio era alla sua portata. Peccato che queste opportunità sono state spazzate via da scelte strategiche abbastanza incomprensibili.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “È triste finire così, non ci resta che affrontare ogni gara come viene. Sarò contento quando questa stagione sarà finita. Stagione senza vittorie? In Canada, se fossimo entrati ai box un giro più tardi, avrebbe potuto finire diversamente. Nella vita ci sono alti e bassi: in passato spesso ero stato fortunato a finire nelle posizioni più alte”.

“Tornando a questo fine settimana, questa è una gara in cui tutto può succedere. Oggi, per esempio, avrebbe dovuto piovere e invece c’è il sole. Però, se il tempo rimane asciutto, la Mercedes è sempre favorita. Io comunque spero nella pioggia” ha concluso.