Vettel: “La macchina è ok, ma non siamo veloci come vogliamo”
16 Marzo 2019 - 12:21
|
GP Australia
Il tedesco rimane positivo: "Correremo più forte che possiamo e vediamo dove ci porta"

Sebastian Vettel scatterà dalla terza posizione nel Gran Premio d’Australia di domani, al termine di una qualifica non positiva per lui e per la Ferrari visti i distacchi accusati dalla Mercedes; sette decimi di ritardo per Seb, quasi un secondo il distacco subito da Charles Leclerc che ha chiuso in quinta posizione.

Vettel però non perde l’entusiasmo in vista della gara di domani, memore anche delle due vittorie ottenute nelle due precedenti edizioni della gara inaugurale, con il tedesco della Ferrari vincitore dopo che la situazione al sabato era molto simile a quella odierna.

Il quattro volte campione del mondo ha commentato così il suo risultato di oggi sul sito internet della Ferrari: “Partire dalla terza posizione domani va bene, la macchina è ok, ma non è buona come vorremmo e chiaramente non siamo veloci come volevamo. ma prendilo da lì e guarda cosa possiamo fare. Questa pista è unica e le condizioni sono diverse da quelle che abbiamo sperimentato nei test e abbiamo sicuramente migliorato la macchina durante la notte, ma ovviamente non abbastanza. Non vediamo l’ora che arrivi domani, quando avremo il tempo di capire ulteriormente la macchina. Correremo più forte che possiamo e vediamo dove ci porta. Siamo 16 metri dietro la pole position”.

Immagine in evidenza: © Scuderia Ferrari / Official Facebook Page