Verstappen: “Vogliamo continuare a stare davanti alle Ferrari”
25 Agosto 2016 - 17:05
|

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime gare di questa stagione, in casa Red Bull sono piuttosto ottimisti anche in vista dell’appuntamento di questo weekend, sul circuito di Spa-Francorchamps in Belgio. In Conferenza Stampa, Max Verstappen si è dimostrato molto determinato a fare bene anche sul suo circuito “di casa” (Max ha anche origini belghe, ndr), mettendo subito in chiaro gli obiettivi suoi e del team.

“Non ho corso molte volte qui, ma certamente questo è il Gran Premio in cui mi sento più a casa. Qui ci saranno tantissimi tifosi per me, non vedo l’ora di scendere in pista su questo circuito meraviglioso” ha dichiarato Verstappen in apertura di conferenza.

“Gli ultimi Gran Premi sono stati molto positivi per noi: abbiamo ottenuto la seconda posizione nel campionato costruttori superando la Ferrari e questo ci rende molto orgogliosi del lavoro fatto. Ora l’obiettivo è di continuare a stare davanti alle Rosse, magari provando a insidiare il dominio, finora assoluto, della Mercedes. Personalmente, spero di confermarmi ancora una volta sul podio”.