Un’altra occasione per Giorgio Carrara in F3
30 Luglio 2019 - 18:46
|
Dopo la parentesi austriaca Carrara torna in Formula 3 sul circuito del Hungaroring

Il diciottenne argentino Giorgio Carrara era stato chiamato dal team Jenzer per disputare l’appuntamento del Red Bull Ring chiudendo 28esimo e 21esimo alla sua primissima esperienza in Formula 3. Ora il team elvetico ha deciso di schierare nuovamente l’argentino, che corre con licenza Svizzera, per il round ungherese affianco a Yuki Tsunoda e Andreas Estner.

Carrara ha commentato così il suo ritorno: “Ancora una volta ho la possibilità di partecipare ad un round F3. Ringrazio Jenzer per quest’altra opportunità. Sarà il mio secondo fine settimana di gara nella categoria. La pista del Hungaroring mi piace ma può essere molto insidiosa. In Austria era tutto nuovo per me mentre ora ho più famigliarità con le procedure. C’è ancora molto da sapere e che posso imparare quindi non vedo l’ora di iniziare questa esperienza. Sono molto felice e mi divertirò”.

Andreas Jenzer, direttore del Team ha aggiunto: “Mentre continuano i preparativi per la prossima stagione siamo felice di accogliere di nuovo Giorgio per l’evento di Budapest. La sua performance al Red Bull Ring il mese scorso è stata promettente e ora vediamo come se la caverà in Ungheria”.

Immagine in evidenza: © FIA Formula 3 / Official Website