Ultime di mercato: Maldonado è in trattative avanzate con la Sauber
22 Novembre 2013 - 15:59
|

AUTO-PRIX-F1-SPAIN-QUALIFIERSAN PAOLO – Potrebbero esserci colpi di scena nel mercato piloti: Pastor Maldonado, dato per certo in Lotus anche dalle TV e dai giornali più blasonati, è in trattativa con la Sauber per la prossima stagione, stando all’indiscrezione di Autosport.com.

Ieri il venezuelano ha dichiarato che la PDVSA potrebbe lasciare la Formula 1, e Pastor stesso è in trattativa con più scuderie. Anche la Force India è nei pensieri di Maldonado, ma la scuderia svizzera pare essere passata in pole position.

“Non ho alcuna fretta, sono sicuro di essere al volante di una Formula 1 il prossimo anno. Non so se con la Sauber, con la Lotus o con la Force India”.

Il problema principale è la situazione Quantum, che ancora non ha chiarito la sua partnership con Lotus. La stessa Quantum aveva deciso per Nico Hulkenberg la prossima stagione, ma il pilota tedesco ha dichiarato di non essere interessato ad una squadra poco seria come la Lotus. Tutto è in evoluzione, sarà un weekend caldo più fuori che dentro la pista.

Seguiranno aggiornamenti.

TEST METEO