Ufficializzata la line-up di Russian Time per la stagione 2018 di Formula 2
10 Febbraio 2018 - 1:27
|

Dopo aver annunciato il rientro in Formula 2 dopo il ritiro da vincente della passata stagione, il team Russian Time ha ufficializzato la line-up di piloti con cui si presenterà ai nastri di partenza del nuovo campionato. Insieme al confermato Artem Markelov ci sarà il debuttante giapponese Tadasuke Makino, giovane pilota proveniente dal campionato europeo FIA di Formula 3 che prenderà il posto dell’italiano Luca Ghiotto, nel frattempo accasatosi alla Campos Racing.

Luca Ghiotto passa a Campos Racing

“Abbiamo avuto un’ottima stagione nel 2017, riuscendo a vincere cinque gare e portando a casa il titolo riservato alle squadre. Per quanto mi riguarda, non sono soddisfatto del secondo posto ottenuto dietro Charles Leclerc nel 2017 e quest’anno darò tutto me stesso per battere la concorrenza e laurearmi campione” ha detto Markelov.

“Ho iniziato a fare il kart a cinque anni e ho sempre sognato di correre nelle più importanti categorie del motorsport e ora che sono arrivato in Formula 2 il passo verso la Formula 1 è davvero corto – ha aggiunto Makino Non vedo l’ora di correre con la squadra campione dello scorso anno, ma prima di tutto vorrei ringraziare tutti i fan e tutti coloro che mi hanno supportato, sperando di soddisfare le aspettative di tutti!”.