UFFICIALE: Newgarden prosegue col CFH Racing
05 Ottobre 2015 - 10:13
|

Tanto tuonò che alla fine non piovve. Josef Newgarden, il pezzo più pregiato sul mercato della Indycar, ha ufficialmente rinnovato per un’ulteriore stagione l’accordo che lo legava al CFH Racing. Il pilota statunitense, reduce da un’ottima stagione nella quale ha conquistato due vittorie, una pole position e un settimo posto nella classifica piloti, ha quindi deciso di proseguire la sua avventura con il team nato dalla fusione tra le compagini di Ed Carpenter e Sarah Fisher.

Per il passaggio ad un top team c’è ancora tempo; Newgarden vuole maturare in tutta tranquillità, e il CFH Racing è il posto ideale per farlo. “Sono felicissimo per aver rinnovato col CFH Racing,” ha ammesso Newgarden. “Devo ringraziare Ed Carpenter, Sarah Fisher e gli altri partner della squadra per la fiducia che hanno riposto in me. Mi hanno dato tutti i mezzi possibili per mettermi nelle condizioni di fare al meglio il mio lavoro ed essere competitivo. E’ normale essere così entusiasta per poter continuare a lavorare con questo gruppo, conoscendo bene la qualità del loro lavoro.”

Soddisfatto del rinnovo anche Ed Carpenter. “E’ stato stupendo poter ufficializzare la permanenza di Josef col CFH Racing anche per il 2016. Così come l’anno scorso la nostra priorità era metterlo sotto contratto, anche quest’anno la nostra priorità era tenercelo stretto. Vogliamo diventare una forza importante nel panorama della Indycar, e Josef è al centro del nostro progetto: vogliamo averlo in macchina ancora per molto tempo.”