Durante l’ultimo weekend della Superbike in Qatar sul circuito di Losail, continua a definirsi lo schieramento della prossima stagione. Da poco è arrivata l’ufficialità della firma di Jordi Torres con la MV Agusta per il 2018, andando a prendere il posto di Leon Camier, che andrà ad accasarsi alla Honda.
Torres correrà con la terza moto diversa dal suo esordio in Superbike avvenuto nel 2015 con Aprilia, prima di passare alla BMW con la quale ha corso in queste ultime due stagioni, prima del prossimo passaggio alla MV Agusta.
“Sono davvero entusiasta di iniziare la prossima nuova stagione con il team MV Agusta Reparto Corse” le parole di Torres: “In queste recenti stagioni ho valutato l’eccellente crescita della F4 RC e sono sicuro che potremo ottenere buoni risultati nel 2018. Ringrazio Andrea Quadranti, Giovanni Castiglioni e MV Agusta per aver creduto in me e nel mio potenziale; non vedo l’ora di guidare la moto durante i prossimi test”.
Entusiasmo condiviso in MV Agusta, stando alle parole del team principal Andrea Quadranti: “Siamo veramente contenti di aver firmato con Jordi, la sua forza e il suo talento lo rendono la migliore scelta per continuare lo sviluppo della nostra F4 RC e per ottenere costantemente risultati importanti. Non vediamo l’ora di vedere Jordi sulla nostra moto per il test invernale. Vorrei inoltre ringraziare Leon Camier, che ci lascerà alla fine della stagione per una nuova avventura professionale”.