Dopo mesi di trattative è finalmente arrivata la fumata bianca: Ryan Hunter-Reay ha rinnovato il contratto con il team Andretti. Il vincitore della 500 Miglia di Indianapolis 2014 e del campionato Indycar 2012 ha siglato un accordo con la compagine di Michael Andretti fino alla stagione 2017. A Milwaukee è stato inoltre annunciato che la DHL sarà ancora il main sponsor della vettura di Hunter-Reay per i prossimi tre anni.
“Non trovo le parole per descrivere l’importanza del nostro rapporto di lavoro e quanto abbiamo fatto assieme,” ha detto Hunter-Reay sul suo rinnovo col team Andretti. “Siamo cresciuti come team: siamo cresciuti come famiglia, perché per me Andretti Autosport è come una famiglia. Sono contento di continuare col mio team: sono conscio che con questa continuità e stabilità possiamo ottenere altri successi in futuro.”
“Avere un pilota così focalizzato sul lavoro come Ryan e un partner che ci supporta così tanto come DHL è il desiderio di ogni team di Indycar,” ha affermato Michael Andretti. “Sono molto felice per aver condiviso gli ultimi anni con loro, e non vedo l’ora di festeggiare le vittorie che sicuramente arriveranno in futuro.”