UFFICIALE: Conor Daly correrà con Dale Coyne
12 Dicembre 2015 - 12:40
|

Il sogno di Conor Daly è finalmente divenuto realtà. A ventiquattro anni il figlio di Derek Daly avrà la possibilità di disputare una stagione completa di Indycar, dopo due anni passati a disputare qualche gara e nulla più.

A dare una chance a Daly sarà il team Dale Coyne, col quale il pilota statunitense ha corso la gara di Long Beach nel 2015, quando ha sostituito l’infortunato Moran. Daly sarà al volante della vettura numero 18, che sarà gestita dal Jonathan Byrd’s Racing.

Coyne ha inoltre svelato che alla 500 Miglia di Indianapolis ci sarà sicuramente una vettura per Bryan Clauson, che sarà in pista sempre sotto le insegne del Jonathan Byrd’s Racing. A Indianapolis dovrebbe trovare spazio anche Pippa Mann.

Come spesso accade, Dale Coyne non ha ancora fatto trapelare indiscrezioni sui candidati per il secondo sedile full-time. Avendo la necessità di completare il budget, è chiaro che la squadra farà ricorso a un pilota pagante, e che aspetterà di capire quale pilota offra il miglior rapporto tra sponsor e qualità di guida.