Tutti esauriti i biglietti per la 500 Miglia di Indianapolis del centenario
27 Maggio 2016 - 19:48
|

INDIANAPOLIS – Notizie molto positive per l’ovale di Indianapolis e la Indy 500. I gestori dell’impianto hanno annunciato nei giorni scorsi che tutti i biglietti per assistere alla 500 Miglia di Indianapolis del centenario sono stati venduti. La gara più prestigiosa del motorsport americano è sold out per la prima volta dal 1996.

“Tutti i biglietti per le tribune centrali erano già stati venduti da mesi; negli ultimi giorni abbiamo esaurito anche gli ultimi ticket che permettevano l’accesso all’ovale in altre zone, come ad esempio nell’infield e sul prato,” ha dichiarato il Presidente dell’autodromo di Indianapolis Doug Boles. “Non esiste un evento al mondo che sia così grande come la 500 Miglia di Indianapolis.” Secondo quanto riportato dai colleghi di USA Today, domenica a Indianapolis ci saranno circa 350 mila tifosi!

Giungono inoltre ulteriori buone nuove per gli appassionati di Indycar dell’Indiana, che potranno vedere la gara in diretta anche sulla rete televisiva RTV-6, partner della ABC. Cade così il blackout della diretta, che vigeva dal lontano 1951.