Tutta la Francia della F1 in Conferenza Stampa al Paul Ricard
20 Giugno 2018 - 23:59
|
GP Francia

La Formula 1 ritorna in Francia dopo 10 anni e ovviamente non potevano che essere i piloti di casa presenti in griglia ad aprire il weekend transalpino al Paul Ricard. Nella Conferenza Stampa del giovedì a Le Castellet, infatti, ci saranno il veterano Romain Grosjean (Haas) e i giovanissimi Esteban Ocon (Force India) e Pierre Gasly (Toro Rosso), tutti desiderosi di conquistare un risultato da favola nella prima esibizione davanti al proprio pubblico.

Insieme ai tre driver locali ci sarà anche l’alfiere della McLaren Fernando Alonso, fresco vincitore della 24 Ore di Le Mans con la Toyota. Il pilota spagnolo ha compiuto la grande impresa proprio nell’ultimo fine settimana condividendo l’abitacolo della TS050 Hybrid con i colleghi Sebastien Buemi e Kazuki Nakajima.

La Toyota ce l’ha fatta: Le Mans torna giapponese dopo 27 anni!

Per quanto riguarda, invece, la Conferenza Stampa riservata ai team di venerdì pomeriggio, ascolteremo il responsabile della Renault Sport, Cyril Abiteboul, che sarà accompagnato da Eric Boullier (McLaren), Christian Horner (Red Bull) e Fréderic Vasseur (Alfa Romeo Sauber).