Toni Elias tornerà in sella a una MotoGP grazie alla Suzuki
21 Gennaio 2018 - 15:53
|
Il pilota spagnolo è stato premiato dalla Casa giapponese insieme a Michael Dunlop e Josh Waters e proverà la moto 2017 a Sepang

A volte ritornano. Non c’è frase migliore per Toni Elias, che dopo più di due anni tornerà a guidare una MotoGP nella prima sessione di test pre-season a Sepang. La Suzuki, infatti, ha deciso di premiare tre dei suoi piloti che hanno conquistato dei titoli in varie competizioni del 2017 con la moto di Hamamatsu, concedendo loro di provare la GSX-RR 2017 durante le prime prove dell’anno in Malesia il 25 e 26 gennaio.

Oltre a Elias, campione MotoAmerica, ci saranno anche Michael Dunlop e Josh Waters, rispettivamente vincitori del TT di Man e della Superbike australiana, entrambi alla prima esperienza con un bolide della classe regina del Motomondiale.

Sempre a Sepang, la Suzuki affiderà la nuova moto in versione 2018 al collaudatore Sylvain Guintoli, che condividerà la pista con altri tester del calibro di Casey Stoner (Ducati), Stefan Bradl (Honda) e Mika Kallio (KTM).

 

Immagine di copertina a cura della Bonora Agency ©