Tom Chilton in una intervista a TouringCarTimes dice:”E’ stato un grande anno e sono molto emozionato di poter correre ancora con il Sebastian Loeb Racing”.
L’inglese che la scorsa stagione ha vinto una gara e fatto 2 secondi posti è molto contento della stagione che sta per iniziare data la parità di mezzi e piloti che vedrà un mondiale imprevedibile sotto molti punti di vista.
Continua dicendo:” Sono molto fortunato ad avere questo grande supporto dal Sebastian Loeb Racing e Gallagher e guardiamo avanti, sperando in molte vittorie nei prossimi mesi”.
Tom Chilton che con la sua Citroen C-Eliseé nel 2016 è arrivato 8° assoluto e 2° nel trofeo per i piloti indipendenti, vuole finalmente inseguire obiettivi più ambiziosi, anche grazie al feeling creato con team e vettura nella passata stagione.
Il team principal della Sebastian Loeb Racing Dominique Heintz ha dichiarato:”Siamo contenti di poter continuare questa avventura con Tom. La sua prima stagione con noi è stato un vero successo, lui ha nuovi obiettivi da raggiungere con noi al volante della C-Elyseé, il suo doppio programma nel Campionato Mondiale e Campionato Inglese Turismo è una bella sfida, e noi supporteremo lui in questa sfida”.