Un’altra grande piattaforma di streaming online è arrivata in Italia: Amazon Prime Video. Il sito, fino ad ora disponibile solo negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Austria e Giappone, approda anche nel nostro paese, portando con se tante nuove serie originali in esclusiva, così come fatto circa un anno fa da Netflix.
Tra i programmi offerti dal noto portale per l’acquisto di beni di ogni genere c’è anche The Grand Tour, la nuova serie prodotta dallo storico trio di Top Gear Uk, con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Questo nuovo programma ha visto il suo esordio lo scorso 18 novembre ed è già giunto alla sua quarta puntata, facendo registrare ascolti record, evidenziando ancora una volta gli effetti negativi del nuovo Top Gear Uk, presentato da nuovi personaggi, i quali non riescono a mantenere lo stesso livello di audience del passato.
The Grand Tour è visibile previa registrazione al servizio Amazon Prime (19,99€/anno) e potrà essere seguito con selezionando la lingua e i sottotitoli di proprio gradimento. Bisogna evidenziare che i doppiatori italiani di Clarkson, Hammond e May non sono gli stessi che hanno accompagnato il pubblico per le 22 stagioni del programma di auto più seguito al mondo.