Nella prossima stagione del FIA WEC arriverà un nuovo team. Si tratta del TF Sport, che schiererà una Aston Martin Vantage (il vecchio modello) in classe GTE AM. I piloti saranno Salic Yoluc, Euan Hanckey e Charlie Eastwood, il campione in carica della Porsche Supercup inglese.
Il team britannico ha deciso dunque di fare il grande salto, dopo il secondo posto ottenuto in classe GT nella European Le Mans nella stagione appena conclusa.
Eastwood farà parte dell’equipaggio esclusivamente alla 24 ore di Le Mans, mentre enorme è la soddisfazione per l’approdo nel mondiale del capo del team, Tom Ferrier. Ha dichiarato che questo sarà il più grande impegno nella storia del team e che sarà un onore competere in una categoria di così elevata importanza.
L’obiettivo sarà quello di fare esperienza e di migliorare gara dopo gara, considerando che potranno contare su una macchina giunta alla sua ultima stagione. In GTE PRO infatti, debutterà il nuovo modello, presentato un paio di mesi fa e che solo il prossimo anno, come da regolamento, potrà essere accessibile anche ai team di classe AM.