Test Auto GP: Michela Cerruti la più veloce, davanti a Campana e Giovesi
01 Dicembre 2013 - 9:58
|

La due giorni di test di Vallelunga svolta dall’Auto GP ha confermato che i cerruti vallelunga auto gpnostri piloti sono velocissimi. Sulla competitività di Sergio Campana e Kevin Giovesi (che hanno stabilito il secondo e terzo tempo nei test) c’erano pochi dubbi, dato che hanno disputato diverse gare consistenti nel 2013, con Campana che è anche arrivato terzo nel mondiale piloti.

Chi ha veramente brillato a Vallelunga è stata Michela Cerruti, che ha stabilito il tempo di riferimento della sessione di test in 1’24”2. Michela, oltre al miglior crono registrato nel corso di una simulazione di qualifica, ha anche impressionato gli ingegneri della Super Nova nelle prove di long run, che l’hanno sempre vista girare con un passo costante e veloce. Al sito ufficiale dell’Auto GP Michela ha espresso il suo pensiero sui test di Vallelunga e sul lavoro finora svolto nella categoria.

“Sono molto contenta di come siano andati i test di Vallelunga. Ho continuato a lavorare con Super Nova International dopo la prima, positiva, presa di contatto avvenuta a Jerez il mese scorso. Quella capitolina è una pista che mi piace molto e che si adatta alle mie michela cerruticaratteristiche di guida con le vetture a ruote scoperte. Siamo stati veloci, registrando il miglior tempo in 1’24”2, crono che sarebbe stato addirittura migliore se le condizioni dell’asfalto non fossero state un po’ compromesse dall’acqua e dal sale, utilizzato per prevenire il ghiaccio date le rigidissime temperature. Al di là del buon riferimento cronometrico, mi sono trovata molto bene con la squadra e ho lavorato con meticolosità e costanza, raccogliendo risultati più che soddisfacenti, che spero potranno essere di buon auspicio per trovare un accordo per il 2014”.