Svelata la nuova livrea dello Sky Racing Team VR46 a X Factor 10
16 Dicembre 2016 - 10:41
|
Il team fondato da Valentino Rossi ha presentato le nuove moto in occasione della finale di X Factor 10

Come lo scorso anno, lo Sky Racing Team VR46 ha presentato le nuove livree per la stagione 2017 del Motomondiale in diretta su Sky Uno, durante la finale del talent show X Factor 10.

I talenti emergenti del panorama musicale italiano hanno incontrato le stelle future del motociclismo, coadiuvati dalla direzione del direttore di Sky Sport Guido Meda.

La livrea dei bolidi di Moto2 e Moto3 è stata completamente rinnovata rispetto agli anni precedenti, riprendendo uno dei modelli più in voga nei primi anni ’90. Si nota subito il nuovo main sponsor Oakley, ma anche Monster Energy (partner ormai storico di Yamaha in MotoGP, ndr), che vanno ad affiancare AGV e Dainese, sostenitori del progetto di Rossi fin dai suoi albori.

Cambia anche il logo, visibilmente presente sulle fiancate delle moto: il nome del team è, infatti, racchiuso da un cerchio che rimanda alle ruote e ai dischi delle moto.

Il prossimo anno lo Sky Racing Team VR46 vedrà Migno e Bulega lottare per il campionato Moto3 con le loro KTM, mentre Bagnaia e Manzi esordiranno in Moto2 su Kalex.

Questo slideshow richiede JavaScript.