Dopo David Salom anche Bryan Staring si appresta a fare il suo ritorno nel team Pedercini Kawasaki. La formazione lombarda ha ingaggiato il 27enne australiano in vista della stagione 2015 della Superstock 1000 FIM Cup, serie di riferimento per i talenti under 28 e trampolino di lancio verso il Mondiale Superbike. Protagonista in MotoGP con la CRT del team Gresini, Staring è reduce da un 2014 iniziato in Supersport con il team Rivamoto e conclso in sella alla Kawasai del team Grillini in SBK.
Sfiorato il Titolo della Stock 1000 nel 2012, Staring si ripresenterà al via della categoria propedeutica al fianco del francese Romain Lanusse, recentemente riconfermato nella formazione della famiglia Pedercini.
“La firma con il team Kawasaki Pedercini è stata come una boccata d’aria fresca”, ha commentato Staring. “Sto ringraziando la mia buona stella di avere la possibilità di tornare in Superstock perché tutto quello che desidero è essere competitivo in un Campionato Mondiale. Questo è di gran lunga la migliore opportunità che mi sia stata presentata nel paddock della Superbike. Non potrei essere più felice di tornare in Superstock con la Kawasaki. Quest’anno abbiamo un grande obiettivo da raggiungere che è il Titolo.”