Piccola novità in casa Sky in vista del Gran Premio della Cina: Jacques Villeneuve commenterà la corsa e le sessioni di prove libere al fianco di Carlo Vanzini al posto di Marc Gene. Per il campione del mondo 1997 la prima esperienza in telecronaca in Italia. Il pilota della Ferrari riprenderà regolarmente il suo posto a partire dal prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan. Una situazione simile si era verificata nel 2015, con Gene impegnato nei test WEC, in quel caso il suo posto venne preso da Jean Alesi, che commentò la gara da Milano insieme a Vanzini.
COMUNICATO SKY
Per il Gran Premio della Cina sarà Jacques Villeneuve ad affiancare Carlo Vanzini al commento tecnico della gara, in programma domenica 15 aprile in diretta esclusiva alle 8.10 su Sky Sport F1 (live anche su Sky Sport 1). L’ex Campione del Mondo di F1 sarà al commento anche delle prove libere di domani, venerdì 13 aprile (dalle ore 4).
Inoltre, da domani lo speciale Vettel 200, in cui il leader del Mondiale svela in esclusiva curiosità e segreti, sarà disponibile su Sky On Demand, anche nella sezione “Scelti per Te”. Appuntamento anche su Sky Sport F1 venerdì 13 alle 15.45 e alle 19.15 e sabato 14 alle 18.45 e alle 22.15.