DIRETTA STREAMING | Seguite la 12H di Bathurst in diretta sul sito ufficiale
01 Febbraio 2018 - 15:48
|
La gara endurance australiana è giunta alla sua diciassettesima edizione

Dopo la 24 ore di Daytona, si arriva ad un nuovo e prestigioso appuntamento per quanto riguarda il panorama delle gare endurance. Sul tracciato di Mount Panorama, si disputerà la diciassettesima edizione di questa manifestazione.

Lo scorso anno abbiamo assistito ad una grande vittoria della Ferrari, che con la 488 GTE ha portato a casa il successo con Vilander-Lowdnes-Whincup. Purtroppo quest’anno non saranno presenti vetture del cavallino rampante, ma il parco partenti resta comunque di altissima qualità. A sfidarsi sui saliscendi dello spettacolare tracciato australiano ci saranno infatti Mercedes, Audi, Bentley, Mclaren, Bmw, Porsche e chi più ne ha più ne metta.

Da sottolineare il fatto che alcuni piloti vengono proprio dalla trasferta di Daytona della scorsa settimana, come ad esempio Bamber e Vanthoor con la Porsche, dunque per loro un back-to-back decisamente impegnativo, anche se sappiamo che si tratta di professionisti a tutti gli effetti.

La maratona australiana verrà trasmessa integralmente sul sito ufficiale della manifestazione e partirà ad ora di cena in Italia, per poi concludersi verso le 7 del mattino.

SEGUI IN DIRETTA STREAMING LA 12H DI BATHURST 2018 SUL SITO UFFICIALE DELLA GARA