SBK – Sylvain Guintoli firma con il team Pata Honda
03 Novembre 2014 - 12:46
|

Il Campione del Mondo Superbike 2014 Sylvain Guintoli ha firmato un accordo per correre la prossima stagione con il team Pata Honda al fianco di Michael van der Mark.

Il pilota francese, 32 anni, sarà alla sua prima esperienza con Honda dopo gli anni trascorsi in Aprilia in sella alla RSV4.

“Gli eventi di questa stagione e soprattutto della notte scorsa ancora mi ronzano nella testa” ha commentato Guintoli, “Sono felice di entrare a far parte della famiglia Honda e di essermi ricongiunto con Pata. L’ultima volta che abbiamo lavorato insieme è stata una collaborazione inaspettata ma di successo. Ho portato Pata alla loro prima vittoria e abbiamo un rapporto forte. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida. Per tutta la stagione Johnny [Rea] ha spinto tanto in sella alla CBR, e qualche volta è andato veramente forte! Penso che ci sia sicuramente un grande potenziale e credo che le nuove regole per il prossimo anno siano adatte alla moto. Per noi questa è una buona notizia e io non vedo l’ora di salire in sella, sembra davvero un buon pacchetto e non vedo l’ora di cominciare”.