SBK – Jordi Torres al fianco di Leon Haslam nel team Red Devils
01 Dicembre 2014 - 15:00
|

Il Team Red Devils ha annunciato ufficialmente che Jordi Torres sarà al fianco del britannico Leon Haslam nel Campionato Mondiale Superbike 2015. Lo spagnolo farà il suo esordio in sella alll’Aprilia RSV4 RR a metà gennaio, subito dopo la pausa invernale, prima di trasferirsi a Phillip Island per la prima gara iridata. Due volte vincitore del Campionato spagnolo Moto2, Torres, classe ’87, ha disputato una stagione 2014 sottotono nella middle class del Motomondiale in sella alla Suter del team Aspar.

Sfuma dunque in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Michel Fabrizio, chiamato ad effettuare un test a Jerez la scorsa settimana dal team di Andrea Petricca, General Manager della squadra Aprilia.

“Sono molto contento di disputare il Mondiale Superbike, in particolare modo con il team Red Devils e l’Aprilia RSV4 RR Campione del Mondo”, ha dichirato Torres. “Questo è un passo importante nella mia carriera e sono determinato a fare del mio meglio. So che non sarà facile, il livello in Superbike è molto alto, ma spero di essere in grado di adattarmi rapidamente alla RSV4. Ringrazio Andrea Petricca e Aprilia per aver creduto in me; farò del mio meglio per ripagarli con grandi risultati”.