SBK – Il Team Pedercini diventa Team satellite Kawasaki. In sella David Salom
04 Dicembre 2014 - 16:30
|

Il Team Pedercini Racing ha annunciato che nel 2015 diventerà Team satellite Kawasaki in Superbike ed in sella alla ZX-10R del team mantovano ci sarà il Campione del Mondo della “EVO” David Salom. Per lo spagnolo si tratta di un ritorno visto che già nel 2009 e nel 2012 ha fatto parte della famiglia Pedercini.

“Sono davvero felice di riabbracciare il Team Pedercini – esordisce un emozionato David Salom – stavolta sarà diverso rispetto al passato perché affronteremo la stagione con una moto ufficiale visto che sono un pilota Kawasaki Europa, e alcune persone con cui ho collaborato nella stagione appena conclusa mi seguiranno anche per il 2015.
Stiamo lavorando per avere una squadra ambiziosa e poter ottenere buoni risultati. Il Team Pedercini sta mettendo davvero tanto impegno in questo progetto e anche per loro sarà una sorta di anno zero, con tanti cambiamenti.”

“Siamo davvero molto contenti per questa investitura – spiega il Team Manager Lucio Pedercini- voglio ringraziare Kawasaki per la grande collaborazione che c’è stata negli anni che ha portato a questo risultato storico, ma anche quanti hanno lavorato finora con noi e hanno permesso il raggiungimento di un obiettivo così prestigioso. Sono convinto che saremo molto competitivi in vista della nuova stagione – continua Lucio – sia per la Ninja ZX-10R che avremo a disposizione che per l’arrivo del campione del mondo EVO David Salom. Il suo è un graditissimo ritorno visto che già nel 2009 e nel 2012 ha fatto parte della famiglia Pedercini.”