Stéphane Sarrazin fa il suo ritorno in Formula E nelle ultime quattro gare della stagione 2017/18. Il pilota francese, che ha già preso parte a 33 gare nella serie “full electric” conquistando per venti volte la Top 10 e portando a casa tre podi, è stato ingaggiato dal team Andretti e parteciperà agli ePrix di Berlino, Zurigo e al doppio appuntamento conclusivo di New York.
Sarrazin prenderà in eredità il volante di Tom Blomqvist, che ha deciso di concentrarsi al 100% sul programma di BMW GTE nella Superstagione del World Endurance Championship, affiancando il portoghese Antonio Felix da Costa.
“Prima di tutto, siamo molto grati per lo sforzo e il tempo che Tom Blomqvist ha messo a disposizione del teamin questa stagione – ha detto il responsabile della scuderia americana Michael Andretti – Al suo posto abbiamo scelto Stéphane Sarrazin, che porta con sé una grande esperienza in Formula E. È uno dei piloti più intelligenti e più esperti nel motorsport e siamo entusiasti di poter contare su di lui nelle ultime quattro gare della stagione”.
“Sono davvero felice di entrare a far parte del team MS&AD Andretti – ha dichiarato, invece, Sarrazin – Dopo tre stagioni e un’esperienza fantastica, è bello essere di nuovo in Formula E. Farò del mio meglio per la squadra e cercherò di conquistare più punti possibili negli ultimi quattro ePrix di questa stagione”.