Sabine Kehm: “Per Schumi ci sono dei piccoli segnali di miglioramento”
12 Marzo 2014 - 11:08
|

O4Finalmente giungono comunicati ufficiali da Grenoble dalla famiglia Schumacher, dopo giorni in cui vari giornali hanno continuato a fare ipotesi infondate sullo stato di salute del sette volte campione del mondo.

Il comunicato stampa, come sempre, viene da Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher: “Siamo e restiamo fiduciosi che Michael possa farcela e risvegliarsi. Ci sono sempre piccoli segnali che ci fanno coraggio. Ma sappiamo anche che dobbiamo avere pazienza. Dall’inizio è apparso chiaro che sarà una battaglia lunga e difficile, ma non importa di quanto ci vorrà. Lottiamo insieme ai medici, di cui abbiamo totale fiducia. Cerchiamo di far convergere tutte le nostre energie verso Michael. Crediamo fermamente che questo possa aiutarlo a vincere anche questa battaglia.
È sempre bello vedere quanta partecipazione sia rivolta a lui e alla sua famiglia, e posso dire che la famiglia ne è grata. Ma non bisogna dimenticare che questa è una circostanza molto privata e delicata per la famiglia di Michael. E che lui aveva sempre tutelato e protetto la sua vita privata rispetto all’opinione pubblica“.