Torna a parlare Sabine Kehm, portavoce di Michael Schumacher, il pilota tedesco e leggenda della Formula 1 autore di un brutto incidente sugli sci lo scorso 29 dicembre.
La manager racconta come sia impossibile poter dire con esattezza quando Schumi recupererà. Per ora è in piena fase di riabilitazione, e ci vorrà molta pazienza prima di avere delle risposte certe.
Ecco le parole di Sabine Kehm rilasciate alla RTL: ““Michael sta facendo progressi adeguati alla gravità delle sue condizioni. È ancora in riabilitazione. Sarà un percorso difficile e lungo, condiviso da sua moglie Corinna. Lei è sempre al suo fianco, in questo momento difficil,ma anche l’affetto di amici e tifosi da tutto il mondo aiuta Schumacher nel recupero. Posso solo dire, ancora una volta, che la famiglia ne è molto felice e commossa. Io credo che l’energia positiva faccia bene. Apprezziamo gli incoraggiamenti che ci arrivano dal mondo intero. La gente ha capito che va affrontata con calma e pazienza. La privacy è molto importante in un contesto come questo”
#KeepFightingMichael