Roy Nissany firma con Campos Vexatec Racing
29 Marzo 2018 - 16:30
|
Il pilota, debuttante in F2, affiancherà Luca Ghiotto e completerà la line up 2018 della squadra spagnola

Campos Racing ha annunciato Roy Nissany per la stagione 2018 di Formula 2, così da completare il team insieme all’italiano Luca Ghiotto, formeranno una line up completamente nuova ma non senza esperienza.

Nissany vanta un’esperienza in svariate categorie di monoposto come il campionato europeo di F3 e la famosa World Series Formula V8 3.5 in cui ha ottenuto 4 vittorie e 18 piazzamenti sul podio. Il pilota israeliano ha debuttato con Campos nei test pre stagione a Le Castellet mostrando rapidi progressi a bordo della nuova Dallara F2. I secondi test collettivi in Bahrain hanno mostrato che Roy potrebbe essere la chiave decisiva per una  nuova stagione competitiva.

Roy Nissany: “Sono entusiasta di correre con Campos Vexatec Racing in F2. Nonostante il poco tempo passato con la squadra mi sono trovato subito bene sia con le persone che con la macchina. Siamo molto determinati nel lavoro per la preparazione della prima gara e sono sicuro che insieme possiamo collaborare per svilupparci in sinergia e raggiungere i nostri traguardi”.

Adrian Campos, Team Principal Campos Vexatec Racing: “Sono fiero di iniziare a lavorare con Roy. Abbiamo seguito da vicino la sua carriera negli ultimi 2 anni e io penso abbia il potenziale per migliorarsi. Come sempre, faremo il possibile per aiutarlo a raggiungere dei successi. Migliorerà nel corso della stagione e sicuramente lo attende un brillante futuro”.