Rosberg e Lowe in coro: “La Ferrari è una minaccia”
20 Febbraio 2016 - 11:04
|

La Mercedes ieri ha fatto debuttare in pista la monoposto che nel 2016 avrà il compito di portare a casa per la terza volta consecutiva i titoli piloti e costruttori. La W07-Hybrid ha già destato una buona impressione ai piloti della Mercedes, Hamilton e Rosberg, e anche agli ingegneri. A Brackley però il personale tecnico non vive di facili entusiasmi, e l’attenzione sul lavoro della concorrenza è sempre alto. Non a caso sia Nico Rosberg che il team principal Paddy Lowe hanno indicato nella Ferrari una seria minaccia nella strada che porta all’iride 2016.

“Vediamo nella Ferrari la nostra più grande minaccia, e sarà da vedere come saremo messi nei loro confronti nelle prossime settimane,” ha dichiarato Paddy Lowe, intervistato da Sky Sports News. “La Ferrari è un avversario davvero tosto e che temiamo. E’ una squadra competitiva, e per questo ci dà la carica a impegnarci sempre al massimo.”

Dello stesso avviso di Lowe è anche Rosberg. “Prendiamo sul serio i nostri avversari, soprattutto la Ferrari. Di sicuro la Ferrari continuerà ad essere una grande minaccia, quindi dobbiamo continuare a lavorare al 100%.”