Roberto Merhi torna in Campos per il resto della stagione di F2
25 Settembre 2018 - 11:47
|
L'ex pilota della MP sostituirà Roy Nissany nel team spagnolo

Roberto Mehri è stato annunciato dal team Vexatec Campos Racing come sostituto di Roy Nissany e a fianco di Luca Ghiotto per gli ultimi due appuntamenti stagionali questo weekend a Sochi e nel ultimo appuntamento di Yas Marina. Per il pilota ex Manor F1 è un ritorno nel team spagnolo con cui ha già disputato l’appuntamento di Barcellona lo scorso anno, inoltre ha già esperienza con le monoposto 2018 avendo disputato la prima parte di campionato con MP Motorsport interrompendo poi il rapporto dalla gara di Spa-Francorchamps.

Roberto Mehri: “Sono contento di tornare nel campionato FIA F2 con Vexatec Campos Racing, ci conosciamo già e vogliamo ottenere buoni risultati nelle gare che rimangono. L’auto del team è competitiva e al inizio della stagione ho acquisito una buona esperienza quindi mi aspetto di fare bene”.

Adrián Campos, presidente Vexatec Campos Racing: “Sappiamo che Roberto ha dei grandi obiettivi in mente e sono sicuro che farà bene nelle prossime gare ricordando anche la sua esperienza nella serie e il suo talento. Non ci saranno problemi di adattamento in quando abbiamo già lavorato insieme in passato, faremo il possibile per farlo sentire a casa e rispettare i nostri obiettivi”.