Solo un anno di pausa per il Craft-Bamboo (ex Bamboo-Engineering), che nel campionato 2015 tornerà nello schieramento di partenza del campionato del mondo turismo. Il team inglese, che aveva deciso di rimanere ad osservare gli avversari nella stagione dei cambi al regolamento, ha deciso di ritornare in corsa sfruttando anche il ritorno della classifica riservata ai team privati, lo Yokohama Trophy.
La squadra di Silverstone rinnova il proprio accordo con il team RML Group che tornerà a fornirle la Chevrolet Cruze, questa volta però in versione TC1. La vettura sarà affidata a Grégoire Demoustier, pilota francese classe ’91 che si è così espresso: “Sono molto felice di entrare nel WTCC con la Craft-Bamboo Racing. In passato sono stati un team eccellente e non vedo l’ora di unirmi a loro per iniziare a lavorare. Questa prima annata servirà per imparare, ma sono certo che riusciremo a raggiungere buoni risultati.”
Richard Coleman, AD di Craft-Bamboo Racing, non si ha fatto previsioni, ma ha affermato: “Avremo poco tempo per prepararci, ma spero saremo in forma per la prima gara in Argentina.”