Rins OK, sarà in gara in Argentina
07 Aprile 2017 - 13:45
|
GP Argentina 2017
L'infortunio al piede rimediato in allenamento non fermerà il pilota spagnolo della Suzuki, che sarà regolarmente in pista

Il piccolo infortunio al piede rimediato in allenamento non ha ostacolato la presenza di Alex Rins in Argentina, per la seconda tappa del Campionato del Mondo di MotoGP 2017. Il pilota spagnolo della Suzuki sembra aver recuperato abbastanza bene dopo la caduta in allenamento, quando ha riportato una micro-frattura all’astragalo del piede destro.

Rins si infortuna in allenamento. Salta l’Argentina?

Rins, autore di una buona gara in Qatar, ha ricevuto l’ok dei medici per correre a Termas de Rio Hondo, ma sarà comunque visitato ancora dal personale sanitario in Argentina.

https://twitter.com/Rins42/status/848959415638274048

“La mia prima gara in Qatar è stata esaltante, ma devo ancora perfezionare molte cose – ha detto Rins La pista argentina è una delle mie preferite e credo che l’accelerazione della mia GSX-RR sarà una bella sorpresa. L’infortunio della settimana scorsa mi ha fatto preoccupare, ma alla fine non è stata una cosa particolarmente grave e credo che non mi cambierà molti i piani”.