Richard Mille nuovo sponsor McLaren
19 Febbraio 2016 - 18:44
|

Un’altra buona notizia per la McLaren Honda arriva ancora una volta dal fronte sponsor. Il team di Woking ha infatti ufficializzato la partnership con Richard Mille, andando così a rimpiazzare il vuoto lasciato dall’addio di TAG Heuer, che da quest’anno “marchierà” addirittura le Power Unit Red Bull (che saranno comunque prodotte da Renault, ndr).

Il produttore svizzero di orologi ha siglato con McLaren un accordo della durata di 10 anni, dimostrando una forte intenzione a investire in modo deciso sulla visibilità offerta dal mondo della Formula 1 e in particolare dal team anglo-nipponico.

Un soddisfatto Ron Dennis ha così commentato: “L’accordo con Richard Mille sottolinea la volontà di entrambe le parti di sottoscrivere impegni a lungo termine per trarre importanti vantaggi che questa partnership porterà. I due marchi condividono la passione per il design, la tecnologia e l’estetica. Siamo davvero entusiasti dell’accordo”.

Anche Mille si è dimostrato entusiasta: “La possibilità di collaborare con McLaren ha fatto in modo di allungare il nostro impegno in Formula 1 rispetto a quanto inizialmente previsto. Abbiamo preso al volo l’opportunità dataci da McLaren di legarci ad un team prestigioso per un tempo così lungo”.

Non è la prima volta che Richard Mille fa la sua apparizione in Formula 1. In passato, infatti, è comparso sulle livree Lotus per tutto il 2015 ed ha anche sponsorizzato il compianto Jules Bianchi.