Rich Energy, il marchio britannico di bevande energetiche premium diventerà il partner principale della Haas in un accordo pluriennale che avrà inizio con il mondiale di Formula 1 2019. La partnership produrrà un significativo cambiamento di livrea per il team statunitense per incorporare i colori di Rich Energy, mentre il nome della squadra diventerà Rich Energy Haas F1 Team. Rich Energy, attualmente disponibile in oltre 30 paesi in tutto il mondo e in rapida espansione, utilizzerà la partnership con Haas come elemento centrale della sua campagna di marketing, sfruttando la piattaforma globale offerta da Formula 1 per aumentare la propria quota di mercato nel settore delle bevande energetiche competitive .
“Siamo lieti di diventare il partner ufficiale della Haas in Formula 1 – ha dichiarato William Storey, Chief Executive Officer della Rich Energy. Le aziende condividono una sinergia nella nostra filosofia del lavoro e il nostro desiderio è quello di portare qualcosa di nuovo in un ambiente composto da marchi consolidati. Ci godiamo la concorrenza, e grazie alla nostra collaborazione distintiva stiamo cercando di prosperare ulteriormente, offrendo un concetto entusiasmante per la promozione di Rich Energy per il consumatore. La Formula 1 è un prodotto premium a sé stante, e la nostra partnership con Haas ci assicura un asset prezioso su cui costruire i nostri sforzi di marketing globale”.
“Questo è un altro momento fondamentale nello sviluppo del team Haas – ha dichiarato il team principal Guenther Steiner. Accogliamo con entusiasmo il loro impegno nei nostro confronti come organizzazione e condividiamo insieme l’ambizione di migliorare ulteriormente nei nostri rispettivi campi. Sarà entusiasmante per noi come team essere il punto focale degli sforzi di marketing di Rich Energy, mentre entriamo in mercati di consumo nuovi ed esistenti in tutto il mondo in Formula 1. Non ho dubbi che la piattaforma che forniamo per Rich Energy si tradurrà in dividendi favorevoli per tutti”.