Daniel Ricciardo commenta così il suo Gran Premio del Bahrain: “Mi sono molto divertito, una gara molto interessante. Sia all’inizio che alla fine c’era sempre qualcosa che succedeva, sempre una battaglia. È stato bellissimo. La battaglia con Sebastian Vettel è stata davvero dura, eravamo molto vicini. Tutto è stato chiaro e pulito, abbiamo duellato senza imposizioni del team. Bello e aggressivo, mi è piaciuto molto, sono contento”.
Cris Horner: “Una grande gara, bella comunque. Bella gara fra tutti. Ricciardo ha fatto un ottimo lavoro, è stato veloce in tutto il weekend. Sebastian aveva un problema, dobbiamo capire bene quale. Entrambe le macchine sono arrivate fino alla fine e si sono tutti divertiti”.
Sebastian Vettel ha detto: “Nel primo stint l’ho lasciato passare io Ricciardo. Devo dire che dopo era più veloce lui. Eravamo troppo lenti, anche nel confronto con Daniel. Abbiamo comunque preso punti importanti, non devono essere dimenticati, anche se avrei preferito prenderne di più in questa gara. Questo era il massimo che potessi fare oggi”.