Dopo l’annuncio della partnership tra Lotus e Coca Cola in mattinata è arrivato un altro annuncio che sancisce la completa unione di due marchi che già collaborano nel circus già da qualche anno. RedBull Racing e Infiniti (marchio di proprietà della Nissan) hanno comunicato il rinnovamento e il rafforzamento della propria partnership. Un annuncio importante che conferma l’impegno della Infiniti nel circus accanto al marchio Red Bull.
Nel corso dell’ultimo biennio l’azienda austriaca capitanata dal magnate Dieter Mateschitz e la casa nipponica avevano dato vita a una collaborazione quasi completa. I due marchi in questi anni hanno attivato iniziative importanti, come il lancio di alcuni modelli d’auto con Sebastian Vettel nelle qualità di Tester e Testimonial. La punta di diamante di questo progetto è sicuramente il lancio della Infiniti FX Vettel Edition.
L’accordo commerciale tra il Team Campione del Mondo Costruttori e la casa nipponica quindi si espande e dalla prossima stagione la squadra di Chris Horner & Company cambierà denominazione e sarà registrata ufficialmente come “Infiniti RedBull Racing Team”.