Red Bull e Aston Martin rinnovano la collaborazione per il 2017
06 Dicembre 2016 - 13:03
|

Red Bull e Aston Martin hanno ufficializzato il rinnovo del loro rapporto di collaborazione anche per la prossima stagione. L’annuncio è apparso sul sito ufficiale della scuderia austriaca, dove il team principal Chris Horner si è definito lieto di prolungare la partnership per l’innovazione, che ha già portato alla progettazione della prima hypercar, la AM RB-001.

“Siamo molto felici di annunciare il rinnovo dell’accordo con Aston Martin per la stagione 2017 – ha affermato HornerIn primo luogo abbiamo concepito la nostra partnership per l’innovazione con l’Aston Martin nella realizzazione di un progetto che potrebbe essere davvero considerato pionieristico. Mescolando le nostre competenze distinte ma unite in una visione creativa condivisa, abbiamo già visto lo sviluppo tangibile del nostro marchio. Lo straordinario successo della AM RB-001 è la prova che l’esperienza e lo spirito di collaborazione ha dato i suoi frutti, ed estendere il nostro rapporto con l’Aston Martin fino al 2017 è stata una decisione semplice e piacevole”.

inarticle_am_renewal2_413123123

“Mettendo insieme i talenti di Red Bull Racing e Aston Martin, AM-RB 001 è destinato a diventare la hypercar per eccellenza di questo decennio e un investimento estremamente desiderabile per i collezionisti e gli appassionati – ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Aston Martin Andrew Palmer – Il nostro rapporto con la Red Bull Racing ha prodotto per Aston Martin esattamente quello che ci aspettavamo e ci sta aiutando per continuare a far conoscere il nostro marchio in tutto il mondo. Partnership come questa sono veramente incredibili dal punto di vista del business sia in termini di innovazione tecnica sia di conoscenza del marchio, quindi anche noi siamo lieti di continuare anche nel 2017″.