Ralph Boschung, pilota svizzero ha annunciato la separazione immediata dal team Campos Racing con cui ha corso la stagione F2 fin ora ancora prima della fine del campionato.
Boschung è attualmente 19simo nella classifica del campionato F2 con solo 11 punti, non una stagione brillante per lui che è riuscito ad ottenere piazzamenti a punti solo in 3 gare. Non sono chiare le motivazioni che hanno spinto il pilota svizzero a prendere questa decisione probabilmente i numerosi problemi sulla vettura nelle ultime gare hanno influito sulla scelta.
Adrian Campos proprietario del team ha affermato: “Crediamo che questa sua decisione possa aprigli nuove possibilità per il 2018, non escludo di poter ancora lavorare con lui in futuro”.
Boschung ha dichiarato:”Al momento non posso svelare niente sul mio futuro ma ho dei progetti a lungo termine che spero si realizzeranno, non escludo la possibilità di correre ancora in F2 nel 2018″.
La separazione è avventa in comune accordo con il team Campos che dovrà trovare un nuovo pilota per l’ultimo round stagionale in programma ad Abu Dhabi tra 3 settimane.