Questa settimana la Haas si svelerà parzialmente
04 Febbraio 2019 - 9:17
|
Il 7 febbraio il team americano toglierà i veli solo alla sua livrea

Continua la sfida all’anticipo e questa volta a piazzarsi davanti a tutti per la presentazione 2019 è la Haas che, però, il prossimo 7 febbraio non toglierà i veli alla quarta vettura della sua storia in Formula 1, bensì solo la livrea.

Il nuovo “vestito” della Dallara marchiata dall’azienda statunitense sarà differente rispetto al passato. Non più i tradizionali rosso, nero e la scala di grigi, ma una nuova livrea nera e oro, come quella della Lotus. Questa volta non ci sarà un richiamo al tanto adorato sponsor ‘John Player Special’, ma a portare questa novità sulle vetture di Romain Grosjean e Kevin Magnussen è il primo title sponsor del team, Rich Energy, ovvero un’energy drink.

Sui social, il team di Kannapolis ha definito quella del 7 febbraio come la data d’inizio di una nuova era. Per quanto riguarda la presentazione della VF-19, non è stata annunciata alcuna data, facendo pensare che probabilmente vedremo la nuova monoposto poco prima rispetto all’inizio dei test invernali di Barcellona del 18 febbraio.

Immagine in evidenza: © Haas F1 Team / Twitter Page