Perez ‘ritratta’: “Ho rinunciato alla Renault per la Force India!”
19 Agosto 2018 - 10:27
|
Dopo aver aperto al passaggio in un altro team, il pilota messicano ammette di essere a un passo dal rinnovo con la scuderia indiana

Nelle ultime settimane ha preso sempre più piede l’ipotesi di una separazione tra la Force India e Sergio Perez, soprattutto dopo l’intervista rilasciata dal messicano a Motorsport-Total lo scorso 10 agosto in cui aveva ammesso l’interessamento verso altri sedili diversi da quello attuale.

L’arrivo della cordata guidata da Lawrence Stroll e il salvataggio della scuderia, però, hanno fatto fare marcia indietro a Checo, che nelle ultime ore ha aperto le porte alla possibilità di un rinnovo che lo vedrà affiancare il giovane Lance nella prossima stagione.

“La situazione nelle ultime settimane è stata piuttosto complicata, con oltre 400 lavoratori in fabbrica che rischiavano di essere mandati a casa – ha dichiarato PerezOra, però, l’emergenza sembra essere rientrata e possiamo finalmente sederci intorno a un tavolo per trattare il mio rinnovo. Per restare in Force India ho anche rinunciato alla possibilità di andare in Renault e sono fortemente convinto della scelta fatta. La nostra squadra ha messo in pista la macchina migliore nella lotta di metà classifica dietro i top team e credo che ora abbiamo ancora tutte le carte in regola per confermarci negli anni a venire”.