Perez pronto a lasciare la Force India in futuro
02 Gennaio 2016 - 20:22
|

Sergio Perez, 25enne pilota messicano della Force India, tira le somme di una stagione che lo ha visto protagonista soprattutto nell’ultima parte, in cui spicca la ciliegina del terzo posto conquistato a Sochi dopo una gara al cardiopalma.

“È  bello avere un po’ di tempo a disposizione per riflettere su quanto ottenuto in quest’anno e per capire dove posso ancora migliorare in vista della prossima stagione, perché si può sempre fare di più” ha dichiarato Checo a Motorsport.com.

“Sono ancora giovane e il prossimo anno sarà fondamentale per la mia carriera e per le mie ambizioni. Sarebbe il massimo riuscire con la squadra a far parte della lotta per il titolo e per le vittorie. In questo caso, la Force India sarebbe un posto magnifico in cui restare”.

Belle parole verso il team quelle di Perez, che però non può nascondere le sue ambizioni personali. “Ho sempre detto di essere grato al team per quello che ha fatto per me, ma se in futuro dovesse arrivare la giusta offerta da un team importante, la prenderei senz’altro in considerazione”.