Perez – McLaren, un amore mai sbocciato: “Sono deluso, macchina scarsa”
13 Novembre 2013 - 18:50
|

Reportage shots of Sergio's media day, including posed shots with Martin WhitmarshE’ molto amareggiato Sergio Perez dopo la decisione della McLaren di mettere sotto contratto Magnussen per la prossima stagione come pilota titolare. Button è intoccabile, quindi l’appiedato sarà sicuramente il messicano, scaricato anche dallo sponsor Telmex.

Prima del weekend di Austin, Checo non si è risparmiato e butta veleno sul team di Woking: “Sono molto deluso. Quando i risultati sono inferiori agli obiettivi, è logico esserlo. Forse è stata la peggiore stagione della McLaren, ma con una macchina così scarsa, come si può tirare fuori il potenziale?”.

“La McLaren è sicuramente un grande team. Però quest’anno è mancata l’organizzazione, ma soprattutto l’umiltà per affrontare la stagione. Hanno impiegato troppo tempo per capire che la macchina non andava, eppure era sotto gli occhi di tutti. Siamo arrivati al punto che il nostro obiettivo era arrivare a punti, e non vincere le gare. L’unico su cui non ho nulla da dire è Martin Whitmarsh, è un grande leader. Altre persone, altre cose non erano buone”.

E sul 2014: “Devo decidere al meglio per il mio futuro”.