Perez: “La Force India è sempre stata la mia prima scelta”. Mallya: “Possiamo contare su una buona line-up”
12 Dicembre 2013 - 15:41
|

1476211_604459399621108_846348764_nLa Force India punta davvero in grande e per la prossima stagione ha appena ufficializzato una line-up di tutto rispetto firmata da Nico Hulkenberg e da Sergio Perez. Un colpo davvero magistrale di Vijay Mallya che si assicura così due tra i piloti più promettenti dell’intero panorama mondiale. Inoltre non bisogna dimenticare che, grazie all’ingaggio di Perez, la squadra indiana potrà contare sull’aiuto della Telmex che, con molta probabilità, diventerà sponsor della Force India. Il messicano, secondo alcune indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra, avrebbe firmato un contratto triennale che lo legherebbe a un progetto davvero molto interessante a cui bisognerà prestare particolare attenzione nel corso della prossima stagione. La Force India infatti, considerando gli ultimi annunci e la futura fornitura completa Mercedes, può essere una delle gradite sorprese per quanto riguarda il mondiale 2014. In attesa di vedere questa coppia in pista ecco le dichiarazioni rilasciate da Sergio Perez e da Vijay Mallya pochi minuti fa.

Le dichiarazioni di Sergio Perez: “E ‘fantastico per me annunciare la che la mia nuova squadra sarà il team Force India. Approdare in questa scuderia è sempre stata la mia prima scelta e sono felice che adesso è stato tutto confermato e ufficializzato. Voglio ringraziare Vijay e tutta la squadra per avermi dato l’opportunità di vestire i panni di questo team tanto giovane e tanto ambizioso. Questo è una squadra giovane, con molta determinazione che ha sempre sfornato vetture abbastanza competitive per gli ultimi anni. L’anno prossimo cambieranno tante cose con i nuovi regolamenti ma ho già una mia idea sul 2014. Sarà mia premura visitare la fabbrica e conoscere tutti i ragazzi con cui lavorerò la prossima stagione”.

Il benvenuto di Vijay Mallya: “Sergio può vantare già diverse gare concluse sul podioe il fatto che la Mclaren lo abbia scelto durante la scorsa stagione dimostra che parliamo di un pilota davvero promettente. Con la coppia che andiamo a formare, ovvero Perez e Hulkenberg, ci prepariamo ad affrontare una nuova stagione con una coppia di pilota davvero molto competitiva che, certamente, aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo. Voglio augurare il mio in bocca a lupo a Sergio per questa sua nuova avventura con noi”.